Nove titoli ufficiali per Germignaga e Renese

Sul lago di Comabbio i Campionati Italiani Assoluti: nel medagliere si distinguono le realtà locali

Giornate splendide di sole e calma di vento hanno incorniciato la cinquantaduesima edizione dei Campionati Italiani Assoluti di Canottaggio a sedile fisso indetti dalla FICSF ed organizzati dalla Canottieri Corgeno con il Comitato Provinciale di Varese. Campo di gara è stato il lago di Comabbio, a Corgeno. Dal 25 luglio al 5 settembre si sono sfidate 30 società che hanno gareggiato con circa 150 equipaggi. Hanno fatto da contorno anche alcune gare Nazionali per Allievi, Cadetti e Ragazzi con 80 equipaggi iscritti. La giornata di Sabato è stata dedicata alle batterie eliminatorie ed a quelle di recupero e Domenica mattina, alla presenza di autorità locali e Federali, dopo la cerimonia dell’alza bandiera l’inizio delle finali. Le compagini locali della Corgeno non hanno potuto esimersi da conquistare 3 titoli Italiani  ed il Trofeo Generale a punti. Il medagliere generale dei Campionati Italiani per tutte le categorie premia la Canottieri Germignaga e lo Sport club Renese prime nel totale generale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.