Bossi: “Voglio essere autonomo per l’8 dicembre”
Il leader della Lega dalla clinica di Brissago rilascia all’Ansa la prima intervista “ufficiale”
Riprende il dibattito sulle riforme e Bossi torna a far sentire la sua voce. Questa volta non in radio ma attraverso un’intervista concessa all’Ansa. “Portare a casa la riforma federalista sarebbe la realizzazione di un sogno ”: ha detto il senatur dalla clinica Hildebrand di Brissago, in Svizzera.
Il leader della Lega Nord, dall’ospedale dove sta seguendo la cura di riabilitazione, invia un messaggio di ottimismo: ”Voglio essere autonomo per Sant’Ambrogio”, l’8 dicembre”.
Bossi torna a parlare alla sua gente, per infondere fiducia e ottimismo. “Non bisogna mai cedere alla sfiducia – ha aggiunto Bossi – su questo tutti devono essere tranquilli. A volte ci vuole pazienza, lo so che è una rottura, aspettare, il tempo non passa mai. Ne so qualcosa io, con quello che ho dovuto pazientare in questi mesi. Ma la certezza è una: il Nord non mollerà mai sulle riforme”.
”Adesso io mi sto curando per ritornare potente, per riprendere la forza, e all’inizio dell’anno nuovo saremo in piena lotta”.
Il senatore parla ancora con voce bassa ma migliore di quella che tutti i suoi “fedelissimi” hanno potuto ascoltare a Radio Padania all’inizio dell’estate.
Cauto ottimismo da parte dei medici che hanno confermato che Umberto Bossi è già tornato a casa, a Gemonio, nei fine settimana e a casa ha anche dormito. Nella clinica recupera le forze, a Gemonio la forza per tornare a lottare. La ricetta pare funzioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.