A fuoco un appartamento, paura nella notte

Alla base del rogo un problema all'impianto elettrico; vigili del fuoco in azione per limitare i danni

Un fumo acre, intenso, poi le fiamme e l’allarme. È quanto successo questa notte a Mesenzana, alle porte di Luino, dove un appartamento è andato in fiamme attorno alle 23 di ieri. A scatenare il rogo sarebbe stato, secondo la prima ricostruzione dei vigili del fuoco e dei tecnici comunali, un corto circuito all’impianto elettrico dell’abitazione, situata lungo la via provinciale, in località Malpensata. Le scintille avrebbero attinto un materasso nella camera da letto, per fortuna senza occupanti in quel momento. Il fatto che la casa era in quel momento chiusa, senza finestre spalancate, non ha aiutato il fuco a propagarsi. All’arrivo dei vigili del fuoco, intervenuti verso le 23 da Luino con un’unità e un’autobotte la zona era satura di fumo. I pompieri hanno impiegato circa un’ora per domare le fiamme.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.