Pesistica sugli scudi a Busto
Patrocinio del Comune per il settimo "Trofeo Città di Busto Arsizio", manifestazione di crescente valore tecnico
La giunta comunale bustocca ha concesso il proprio patrocinio alla Società Sportiva “Pesistica Bustese” in vista dell’ormai tradizionale “Trofeo Città di Busto Arsizio”, gara di pesistica di livello regionale giunta alla settima edizione e che quest’anno varrà anche quale “Coppa Lombardia U. 20”. Per la prima volta la gara sarà valevole anche per la “Coppa Italia U. 17” in quanto si svolgerà contemporaneamente in tutte le Regioni e la Federazione stilerà poi una classifica nazionale. Alla gara prenderanno parte 13 società sportive con una quarantina di atleti dai 13 ai 20 anni. Il settimo “Trofeo Città di Busto Arsizio" di pesistica avrà luogo sabato 9 ottobre dalle 9 alle ore 21 presso la Pista Castiglioni di via Ariosto. Oltre al patrocinio, il Comune ha concesso l’uso gratuito dell’impianto sportivo e ha stanziato una piccola somma in vista dell’acquisto di premi per i vincitori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.