Al via il Memorial Bruno Del Grande

Calcio – Quadrangolare di calcio a Caravate. Si tratta della diciannovesima edizione di un torneo dedicato allo scomparso sindaco del paese

È arrivato alla sua diciannovesima edizione il Torneo quadrangolare organizzato dalla F.C. Caravate in memoria di Bruno Del Grande, ex Sindaco di Caravate.
Sabato 4 e domenica 5 settembre, presso il Campo Comunale di Caravate (VA), alle ore 15.00, si sfideranno le squadre F.C Caravate (3° Categoria), F.C. Verbano Calcio (Juniores Regionale), Gavirate (Juniores Regionale) e F.C. Laveno Mombello (2° Categoria).
Alla premiazione, come consuetudine, saranno presenti la moglie di Bruno Del Grande e gli amministratori comunali di Caravate. La storia del F.C. Caravate nasce 25 anni fa dal forte desiderio di Inda, azienda leader nel settore dell’arredobagno, di incoraggiare i giovani di Caravate alla pratica di questo sport.
Ancora oggi Inda sponsorizza la squadra e ne sostiene la forte azione sportiva.
Oltre ad iscrivere la propria squadra ai Campionati Pulcini ‘94 e ’95, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e 3° Categoria, il F.C. Caravate organizza nell’anno anche altri due importanti eventi calcistici, il Torneo Giovanile “Aras Malapelle Frattini” (maggio-giugno), in memoria della fondatrice di Inda spa, e il Torneo Nazionale “F.lli Mascioni” (giugno).
La Società dedica molta attenzione anche ai più piccini con la scuola calcio “Piccoli Amici”, riservata a bambini di 5 e 6 anni. La scuola, riconosciuta dal CONI, partecipa alle manifestazioni organizzate dalla Federazione Giuoco Calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.