Messaggio delle Brigate Rosse via e-mail
La lettera elettronica giunta lunedì scorso all'emittente televisiva Rete55. L'autenticità del comunicato al vaglio della Questura
Un’altra e-mail firmata Brigate Rosse-Partito Comunista Combattente è pervenuta alla direzione dell’emittente televisiva Rete55. Il messaggio, giunto il 22 luglio scorso è stato aperto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 luglio. Questo il testo: «Intendiamo comunicare che i messaggi a supporto cartaceo recentemente recapitati a varie aziende intestati alle Br non ci appartengono. Accettiamo il messaggio dei gruppi Nta nuclei territoriali antimperialisti, e li invitiamo all’azione».
La provenienza della lettera elettronica sarebbe da ricondurre a un provider russo. E’ il secondo messaggio firmato Br che giunge all’emittente di Gornate Olona: il primo venne aperto il 4 luglio scorso con minacce all’ex ministro dell’Interno Claudio Scajola e al direttore del Tg4 Emilio Fede.
Proprio su quest’ultimo messaggio sta indagando la Procura della Repubblica di Varese con la consulenza della polizia informatica di Milano. Il direttore di Rete55 una volta letto il messaggio ha avvertito la polizia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.