ANCHE IO ? Grazie a Renzo Dalpio
Da tre anni prosegue una positiva e importante collaborazione
Un professionista con il cuore a Varese. Attento e attaccato al suo territorio, desideroso di rivalutare in ogni suo aspetto il Varesotto. Queste caratteristiche sono stata la spinta per aderire al nostro progetto e condividerne il cammino. Così tre anni fa Renzo Dalpio accettò di entrare nella Varese web. Un altro impegno che si andava ad aggiungere a quelli legati alla Camera di Commercio, all’Univa e a diversi incarichi legati alla sua professione. Con grande generosità accettò di assumersi anche responsabilità dirette nella gestione del nostro lavoro entrando nel consiglio di amministrazione. Renzo, con la sua Delpi e Delpi Media ha cercato, insieme con noi e tutti i soci, a valorizzare il nostro lavoro anche nel tessuto economico cercando di trovare le risorse economiche necessarie a far crescere questa esperienza. I risultati sono stati alterni, con un mercato che fatica ancora a credere al web, ma il suo attaccamento a Varese web e Varesenews non è mai venuto meno, nemmeno nei momenti di maggior fatica e difficoltà.
Anche a lui dobbiamo un grande grazie e sarà un piacere festeggiare insieme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.