Ultimi ritocchi e la Giunta è fatta

Nelle prime ore del pomeriggio verrà ufficializzato l'elenco degli assessori e le relative deleghe

In tarda serata di giovedì ha preso corpo con sempre maggiore precisione la composizione della nuova Giunta comunale di Varese. Nel pomeriggio verrà reso ufficiale l’elenco degli assessori e le relative deleghe. 
Questa mattina ancora incontri tra il sindaco e i rappresentanti delle forze politiche per definire gli ultimi accordi. 
Il principale nodo da sciogliere è sulla figura del Presidente del consiglio. Marco Cerini, nella passata amministrazione, ha svolto in modo positivo questo ruolo succedendo a Roberto Maroni. Potrebbe quindi restare al suo posto mantenendo così anche il seggio come consigliere comunale. In questo caso a Forza Italia andrebbe un assessorato in più passando quindi da cinque a sei. Per la Lega a Caccianiga si unirebbe William Malnati. Tutto come previsto invece per Forza Italia e per An. Resta da sapere quale possibile assessorato andrà a  Paolo D’Audino qualora saltasse per lui la Presidenza del Consiglio.
Ormai è comunque una questione di ore. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.