I disabili: soggetti portatori di risorse
Presentato il convegno "Pubblico e privato al servizio dei disabili: un'integrazione possibile". Al momento di incontro del prossimo 1 giugno è invitata tutta la cittadinanza per capire il nuovo ruolo dei portatori di handicap
|
I disabili questi sconosciuti. I portatori di handicap, la loro ricchezza, la loro importanza saranno al centro di un convegno che si svolgerà il primo giugno a Malpensafiere. Alla vigilia dell’anno del disabile che l’Unione Europea ha fissato per il 2003, l’Azienda sanitaria di Varese ha voluto organizzare un momento di confronto tra tutti gli operatori per chiarire i passi in avanti fatti nel mondo dell’assistenza. Principali interessati sono proprio i portatori di handicap e le loro famiglie ma non solo. |
|
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.