Rapinata la filiale SDA di via Adua

In rapinatori, armati di fucili d'assalto, hanno sottratto la cassaforte della ditta e si sono allontanati a bordo di un'auto

Quattro uomini a viso scoperto hanno fatto irruzione nella sede della SDA corriere espresso di via Adua a Gazzada attorno alle 21 di oggi, mercoledì 27 marzo.
I malviventi, di cittadinanza italiana secondo le testimonianze riportate, hanno raggiunto l’agenzia di spedizioni a bordo di un furgone risultato rubato in giornata a Varese e si sono introdotti all’interno degli uffici armati di armi d’assalto – forse kalashnikov – e pistole. Tenendo sotto tiro i dipendenti, hanno caricato la cassaforte su di un’Audi station wagon servendosi di un muletto sollevatore.
Il quartetto di rapinatori si è a quel punto allontanato a bordo dell’auto che, raccontano i testimoni, aveva difficoltà a prendere velocità a causa del forte peso della cassaforte, circa 600 chilogrammi. Non si esclude che i malviventi abbiano nuovamente cambiato veicolo per assicurarsi una fuga più rapida.

Sul posto sono di lì a poco giunti gli agenti dalla Questura di Varese che stanno indagando sull’accaduto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.