Una festa di moto tra Piazza Monte Grappa e il Campo dei Fiori

Oltre un centinaio i partecipanti al secondo motoraduno alpino

Anche quest’anno erano ben più di un centinaio i motociclisti accorsi a riempire lo spazio di piazza Monte Grappa, nel pieno centro di Varese per il secondo motoraduno alpino, che ha avuto luogo questa mattina per le strade del centro di Varese, e questo pomeriggio al Campo dei Fiori, negli spazi della Festa della Montagna.

Tra le più rappresentate erano le moto guzzi da quelle più antiche ai modelli più nuovi, ma non mancava un’ ampia rappresentativa di Harley Davidson, Ducati e persino Vespini d’annata, oltre all’immancabile – in un raduno che si rispetti – sidecar.

 

Dopo il carosello per le vie della città la destinazione di moto e centauri è stata la festa della Montagna che inaugurato con il particolarissimo pranzo sociale di oggi, denso di moto e centauri, il periodo dii apertura diurna della mitica mensa: da oggi in  poi polenta e brasato e polenta e montanini "in quota" (siamo a mille metri), si possono apprezzare anche a mezzogiorno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.