Elicottero nella notte da identificare
Si tratterebbe del nuovo mezzo della protezione civile della regione Lombardia
Non è, e non poteva, passare inosservato l’elicottero che ieri sera si è aggirato per tutta la provincia fermandosi per lunghi tempi a quota bassa e a luci spente su alcune zone di Varese e Busto Arsizio. Non ci sono molte notizie in proposito. Ma si tratterebbe del nuovo mezzo della protezione civile della regione Lombardia in perlustrazione ieri sera sul territorio provinciale.
Una presenza e modalità di volo strane, che hanno allarmato molti cittadini. La presenza del velivolo è stato infatti segnalato da molti a Varese e a Busto Arsizio. Qui, come racconta un nostro lettore, il mezzo ha stazionato a lungo a partire dalle 22.40 a luci spente e a bassa quota sopra la zona sud e per la precisione sopra a via Magenta all’altezza dell’ex stabilimento Coca Cola. Dopo un paio d’ore, da mezzanotte e mezza lo stesso elicottero è tornato più o meno nello stesso. Infine l’ultimo passaggio è stato segnalato intorno alla una e trenta. Mentre nelle restanti ore lo stesso velivolo è stato “avvistato” a Varese, con non poche domande preoccupazioni dei cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.