Cade da un’impalcatura, muore trentaduenne
Secondo i carabinieri l'uomo stava ristrutturando una sua proprietà
E’ morto poco dopo il ricovero l’uomo di 32 anni caduto da un balcone a Cunardo questa mattina poco dopo le 8. Quasi dieci metri di volo, in via Roma, hanno ridotto in fin di vita Pietro Pisciotta, questo il nome della vittima, che è spirato dopo il ricovero.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Luino intervenuti sul posto.
Il trentaduenne stava ristrutturando una sua proprietà quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo con una cassetta degli attrezzi legata in vita. I sanitari del 118 hanno subito prestato le prime cure all’uomo, che lamentava un forte trauma addominale e toracico. Per lui non c’è stato nulla da fare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.