Cade da un’impalcatura, muore trentaduenne
Secondo i carabinieri l'uomo stava ristrutturando una sua proprietà
E’ morto poco dopo il ricovero l’uomo di 32 anni caduto da un balcone a Cunardo questa mattina poco dopo le 8. Quasi dieci metri di volo, in via Roma, hanno ridotto in fin di vita Pietro Pisciotta, questo il nome della vittima, che è spirato dopo il ricovero.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Luino intervenuti sul posto.
Il trentaduenne stava ristrutturando una sua proprietà quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo con una cassetta degli attrezzi legata in vita. I sanitari del 118 hanno subito prestato le prime cure all’uomo, che lamentava un forte trauma addominale e toracico. Per lui non c’è stato nulla da fare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.