Rapina al bingo, quarto arresto. Coinvolta anche una vigilessa
La rapina era stata effettuata il 25 agosto. In manette erano già finiti un poliziotto e due complici. Il basista era un dipendete della sala
Le indagini per la rapina al direttore della sala bingo di via Tagliamento, avvenuta il 25 agosto, hanno portato a un quarto arresto. La squadra mobile della Questura di Varese ha fermato un giovane di 24 anni, incensurato, dipendente della stessa sala bingo. Secondo gli investigatori coordinati dal Pm della Francesco Paganini, il ragazzo avrebbe svolto il ruolo di basista nel colpo. Per la rapina, avvenuta davanti alla cassa continua di una banca di Buguggiate, dopo un pedinamento notturno, i poliziotti hanno già arrestato tre uomini di Besozzo, tra cui un agente della polizia, in servizio alla questura di Lecco.
Un altro particolare sorprendente è emerso durante quest’ultimo scorcio di indagine. Gli agenti hanno infatti effettuato una perquisizione nell’abitazione di un’agente della polizia locale di un comune del Varesotto, una donna di 31 anni, ritenuta complice della banda. La vigilessa è stata denunciata per concorso in rapina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.