La spesa on-line arriva in altri 18 comuni

Cambiano i tempi anche nella grande distribuzione. Esselunga lo ha comunicato ai suoi clienti tramite newsletter

Evidentemente funziona. Sì,d’accordo, fare la spesa al supermercato è bello, incontri gente, passi tempo, pesi con le mani le verdure, magari una per una, ma nella vita c’è anche altro. C’è la spesa on-line. Internet. Un clic e il camioncino ti porta tutto a casa. C’è chi non ci crede, chi è scettico. E invece il mercato va avanti per i fatti suoi. Esselunga ha infatti comunicato, tramite newsletter a tutti i suoi utenti internauti che da domani il servizio sarà esteso anche ad altri diciotto paesi a cavallo tra le province di Como e Varese. Ecco l’elenco dei comuni.
Appiano Gentile, Cairate, Carnago, Caronno Varesino, Castelseprio, Castiglione Olona, Fenegrò, Gazzada Schianno, Gornate Olona, Limido Comasco, Lonate Ceppino, Lozza, Lurago Marinone, Malnate, Morazzone, Solbiate Arno, Vedano Olona, Veniano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.