“Ah ma non è Lercio?” la pagina Facebook dove le notizie sembrano parodie
"Ah ma non è Lercio" cerca e condivide articoli e notizie trovati su testate nazionali degni degli autori di Lercio.it, un sito parodia che pubblica notizie inventate ed esilaranti
Una pagina di Facebook cerca e pubblica articoli reali degni di Lercio.it.
Si chiama "Ah ma non è Lercio" e cerca e condivide articoli e notizie trovati su testate nazionali degni degli autori di Lercio.it un sito parodia che pubblica notizie inventate ed esilaranti.
Il gruppo, in un certo senso parodia del sito originale, che a sua volta è parodia del quotidiano Leggo.it, di cui imita la grafica, si propone di segnalare un certo tipo di giornalismo che si sta diffondendo su testate online e giornali affidabili caratterizzato da ironia e notizie assurde o grammaticalmente scorrette.
Nel gruppo si trovano notizie, provenienti rigorosamente da fonti giornalistiche vere e nazionali, che possono far ridere ma anche pensare a come alcune informazioni vengono presentate ai lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.