Grandissima Lombardia alle World Series della Junior League
Storica terza vittoria consecutiva delle Cadette della Lombardia che alla vigilia dell’ultima, decisiva, giornata di qualificazione sono al comando del proprio girone nelle gare che si stanno disputando a Kirkland (U.S.A.)
Il Softball Lombardo si conferma ai vertici anche quest’anno nelle World Series confermando la positiva tradizione iniziata dalle Ragazze che giocarono la Little League nel 2009 che vinsero le prime storiche partite per una formazione dell’allora EMEA (Europe, Middle East, Africa) e che è proseguita in crescendo fino all’esaltante finale giocata lo scorso anno nella categoria Senior.
Quest’anno le Cadette Lombarde hanno già raggiunto un record storico, incamerando tre vittorie consecutive e si giocheranno oggi il primo posto nel girone con la fortissima compagine di Greensburg (Pennsylvania) che rappresenta l’ East America.
L’incontro di oggi determinerà chi, tra le due formazioni, sarà prima del girone e chi seconda e, di conseguenza, chi, nella fase successiva, incontrerà la quarta classificata del girone A (presumibilmente la più accessibile formazione Canadese di Victoria dello stato di British Columbia) e chi la terza (presumibilmente la formazione più ostica, anche perché giocherà in casa, di Kirkland dello stato di Washington).
Di seguito il percorso netto fin qui affrontato dalle Ragazze Lombarde:
Latin America Italia (Lombardia) 1 – 5
Italia (Lombardia) West 6 – 5
Southeast Italia (Lombardia) 2 – 7
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.