Via alla rassegna “Concerti d’Organo” a Campagnano
La chiesa di San Martino ospita quattro appuntamenti con la musica d'organo. Si comincia sabato 12 luglio con il maestro Bisotti
Sarà il maestro Nicola Bisotti il protagonista del primo appuntamento della rassegna "Concerti d’organo" organizzata nella chiesa di San Martino di Campagnano, frazione del comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
La serata di apertura è prevista per sabato prossimo, 12 luglio, a partire dalle 20,30 con l’esibizione appunto di Bisotti. La manifestazione poi si articolerà su altri tre appuntamenti: il 9 agosto (20,30) per un concerto inserito anche nella rassegna "Antichi Organi" suonerà a Campagnano il maestro Giacomo Mezzalira. La serata di sabato 30 agosto (sempre alle 20,30) toccherà invece a Sara Rapazzini.
Infine, sabato 27 settembre, concerto "di fine estate" con l’organista varesino Andrea Gottardello e con le esibizioni della corale "Maccagno e Valle" e del coro francese "Atoutchoeur", proveniente da Isère. La rassegna "Concerti d’organo" è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Maccagno e Valle e con il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.