Un enorme masso frana sull sp43
Un masso di grosse dimensioni, staccatosi dalla montagna, ha attraversato la SP 43 fermandosi contro il guard rail a Roggiano
Frana a Brissago Valtravaglia, nella frazione di Roggiano. Un enorme masso è caduto dalla montagna finendo sulla strada e terminando la sua corsa contro il guardrail. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti questo pomeriggio (lunedì 6 luglio) alle ore 17 in via Gaggio 8 per una frana. Un masso di grosse dimensioni, staccatosi dalla montagna, ha attraversato la SP 43 fermandosi contro il guard rail. I vigili del fuoco giunti in posto con un’autopompa, hanno effettuato una verifica sull’area e collaborato con i tecnici della Provincia per la rimozione della roccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.