Alborelle e maxischermo per i Mondiali alla spiaggia del Gurée
Sabato 14 giugno torna la Sagra piu' attesa dagli amanti di quell’appetitoso pesciolino: con in più Dj Set e maxischermo
Sabato 14 giugno torna la Sagra piu’ attesa dagli amanti di quell’appetitoso pesciolino, l’alborella: da anni sinonimo di sabato sera con il ballo liscio e domeniche pomeriggio di sole sulla spiaggia Gurèe di Monvalle.
Quest’anno, in attesa del fischio d’inizio dei Mondiali del Brasile 2014 , per il sabato sera è stata istituita una importante novità: Dj Set con Dj Vava e Dj French, il primo di Monvalle e il secondo dalla vicina Besozzo, dalle 22 circa sino a mezzanotte quando ci sara’ l’esordio azzurro contro l’ Inghilterra. Lo sforzo organizzativo è stato sostenuto dalla Pro Loco, dal gestore del chiosco Gurèe Beach Pub e da molti amici che ogni anno non fanno mancare il loro concreto appoggio. Sotto la tenso struttura di 300 mq, con maxi schemo ci inorgoglisce e ci dà la possibilita’ di offrire un servizio migliore garantendo qualita’ a prezzi modici.
Altra novita’ di quest’anno è il menu’ bimbi: 5 euro per pasta all’amatriciana o in bianco, wurstel e patatine…Infine domenica sera serata danzante con la Flou Band. Per ulteriori informazioni www.prolocomonvalle.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.