Pozzecco si annuncia a Varese con una foto su Facebook

La "mosca atomica" allenerà i biancorossi: ormai manca solo l'ufficialità

L’attesa è agli sgoccioli e la (ampia) parte di città che freme per le sorti della Pallacanestro Varese non aspetta altro. Gianmarco Pozzecco è vicinissimo a diventare – anche in via ufficiale – il prossimo capoallenatore biancorosso, dopo la sconfitta contro Trento nella finale-promozione alla guida di Capo d’Orlando.

Ieri la società siciliana ha emanato il classico comunicato stampa in cui annuncia l’addio del Poz alla panchina su cui ha fatto l’esordio da coach professionistico (al suo posto andrà Giulio Griccioli, già accostato alla Cimberio l’estate scorsa). Ma visto che parliamo della "mosca atomica", oltre alle parole di circostanza utilizzate dal club bisogna registrare anche qualcosa di più particolare: una foto – quella che vedete – apparsa su Facebook in cui Pozzecco espone un cartello con la scritta «Biglietto open Capo d’Orlando – Varese / Andata e ritorno».
Insomma, tra la panchina biancorossa e l’arrivo dell’ex play della stella c’è di mezzo solo il comunicato ufficiale di piazza Montegrappa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.