Accoltella il figlio della compagna: arrestato cinquantanovenne

L’uomo, ubriaco, ha colpito al torace il giovane finito all’ospedale. Una lite per futili motivi la causa scatenante

coltelli busto arsizio carabinieriHa alzato il gomito, poi la voce, poi le mani, e poi ancora le lame, con cui è accusato di aver colpito un ragazzino di 18 anni, figlio della convivente. Un dramma famigliare consumatosi nella serata di ieri, domenica, a cui hanno posto fine i militari di Busto Arsizio stringendo ai polsi dell’uomo, 59 anni, le manette.
L’aggressore, arrestato per il reato di lesioni personali aggravate ha precedenti di polizia per
reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo la ricostruzione offerta dai carabinieri domenica sera il cinquantanovenne in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, a seguito di una lite familiare scaturita per futili motivi, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito al torace il figlio della propria compagna, un diciottenne di nazionalità nigeriana.
L’immediato arrivo dei carabinieri sul posto, unitamente al personale sanitario, ha permesso di soccorrere il ferito e di fermare l’aggressore recuperando l’arma del delitto ancora sporca del sangue. Il giovane, non in pericolo di vita, è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio.
L’aggressore è stato l’arrestato in flagranza di reato e su disposizione del sostituto procuratore della repubblica presso il tribunale di Busto Arsizio, Francesca Gentilini, è stato associato presso il carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.