Al via gli incontri per aiutare i genitori separati
L’associazione "Il Cortile" organizza un percorso gratuito di auto-mutuo-aiuto per permettere ai genitori separati di condividere le loro esperienze e trovare sostegno
Domenica 12 ottobre, dalle ore 10.00 alle 12.30, presso il centro “Casa mia”, in via Podgora 3 a Varese, si terrà il primo di una serie di incontri dedicati ai genitori separati, organizzati dall’associazione Il Cortile, con il patrocinio del Comune di Varese, Regione Lombardia, Ambito Distrettuale Sociale di Varese, Antares e l’associazione L’Albero.
Il primo appuntamento sarà un’occasione per presentare il corso, fare conoscenza e condividere le aspettative nei confronti dell’iniziativa.
I successivi incontri serviranno ai partecipanti per affrontare il difficile percorso legato alla separazione, condividendo le proprie esperienze e sostenendosi reciprocamente. La partecipazione sarà libera e gratuita.
Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a renzo.dallefratte@gmail.com o luca-garavaglia@libero.it oppure telefonare ai numeri 335 7690273; 348 8559179.
Il sito di riferimento è www.genitoriseparati.eu dove è presente anche il programma delle prossime date legare all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.