Un anno di studio all’estero con Intercultura
Sabato 18 ottobre nel Centro Parrocchiale del Lazzaretto si terrà la presentazione dei programmi per l’estate 2015 e l’anno scolastico 2015/2016
Sabato 18 ottobre, alle ore 15.00 a Varese, presso il Centro Parrocchiale del Lazzaretto di via Calatafimi, l’associazione Intercultura incontrerà il pubblico e illustrerà i programmi di soggiorno e studio all’estero previsti per l’estate 2015 e l’anno scolastico 2015/2016.
Quest’anno sono 11 i ragazzi del Centro locale di Varese che hanno avuto la possibilità di partire e trascorrere un periodo in uno dei 60 Paesi in cui opera Intercultura. Saranno alcuni di questi studenti ritornati da poco, insieme ai volontari del Centro locale di Varese, a incontrare il pubblico per raccontare le loro esperienze di studio e di vita all’estero e rispondere alle domande di studenti, genitori e professori curiosi e interessati al nuovo bando di concorso di Intercultura che si è aperto il 1° settembre e chiuderà il 10 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.