Platinette: “Vi racconto il mio debutto nel musical “La sposa in blu”
Debutta venerdì 7 novembre, alle 21, al teatro Apollonio il musical, ironico e irriverente, che vede Platinette come protagonista
Debutta al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica lo spettacolo "La sposa in blu".
L’appuntamento è per venerdì 7 novembre, alle 21, quando il sipario si aprirà per dare spazio ad un musical ironico e irreverente, dove si parla delle differenze tra il mondo degli uomini e quelle donne.
Protagonista del musical è Platinette, personaggio televisivo e radiofonico che per la prima volta si trova ad essere la protagonista di uno spettacolo teatrale dove si recita, si balla e si canta. Vestita di blu, come vuole il titolo delle spettacolo, Platinette è Oriana, una sessuologa psicoterapeuta 50enne che analizza l’universo maschile mentre è impegnata a prepararsi la cena.
Oriana non ha peli sulla lingua, ride delle differenze tra il mondo degli uomini e quello delle donne. Racconta e si racconta. Intorno a lei altre donne, altri personaggi e tanti misteri. Scenografie, colori e tanta musica non mancano. Come la stessa Platinette, all’anagrafe Maurizio Coruzzi, ci racconta parlando di questo piccolo grande comedy musical (prodotto da Roberto Travaini per la Vip Management).
Come si sente nei panni di Oriana?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.