Ramella mister giramondo: trova una panchina al Flamurtari di Valona
Ernestino Ramella, ex attaccante del Varese e allenatore con esperienze nelle serie minori in Italia, ma anche in Messico, in Svizzera e non solo, è stato scelto dalla formazione albanese. Con lui l'altro ex varesino Paolo Doto

Nuova avventura fuori dall’Italia per il più giramondo degli allenatori varesini. Ernestino Ramella ha infatti trovato squadra in Albania, per la precisione a Valona, al Flamurtari, squadra ambiziosa di serie A (Superliga) che questa stagione è stata eliminata nei preliminari di Europa League dal Petrolul. La dirigenza della compagine ha deciso il cambio di guida tecnica dopo una serie di risultati negativi. Arriva così in Albania mister Ramella, un passato in Messico, in Svizzera, nelle serie minori italiane, ma anche con le giovanili del Milan a Porto Rico e nell’ultimo scorcio di carriera al fianco di Emiliano Mondonico nell’Equipe Lombardia. Con lui ci sarà a fare da vice Paolo Doto, ex calciatore che ha vestito anche la maglia del Varese tra la fine degli Anni 70 e l’inizio degli Anni 80. Il Flamurtari si trova al sesto posto in classifica, a dieci punti dalla vetta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.