Oliveira saluta la Pro Patria: “Vado via a testa alta”
L'ex allenatore tigrotto si dice rammaricato della decisione della società: «Contro il Bassano abbiamo giocato bene, non me lo aspettavo»
L’ex giocatore della Fiorentina non ha rancore verso la Pro Patria: «Voglio ringraziare il presidente per l’opportunità che mi ha dato e saluto con affetto i giocatori, che meritano rispetto per quanto fatto; anche dopo l’annuncio del mio esonero mi hanno dimostrato il loro attaccamento. Per me è comunque stata un’esperienza importante perché la prima tra i professionisti come allenatore e spero che in futuro possa trovare altre squadre da guidare. Vado via a testa alta, sapendo di aver dato tutto per fare il bene della società nonostante le tante difficoltà incontrare, a cominciare dal ritiro iniziato in ritardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.