Sale in auto e minaccia: “Portami dai carabinieri!”

Episodio davvero anomalo in via Marsala: un uomo si è introdotto d'improvviso nell'auto di una donna, con una strana richiesta

È saltato a bordo dell’auto di una donna, ha minacciato la guidatrice "armato" di chiavi e poi ha formulato una richiesta molto strana: «Portami dai carabinieri, subito!». È successo a Gallarate, nella zona di via Marsala, appena fuori dal centro storico, a metà pomeriggio di lunedì 10 novembre: mentre sulla città pioveva forte, una donna alla guida della sua auto ha sentito improvvisamente aprirsi la portiera posteriore della sua auto e si è trovata a bordo uno sconosciuto che minacciandola con una chiave ha espresso la sua particolare richiesta. «Portami dai carabinieri» ripetuto un paio di volte. La sfortunata automobilista ha però reagito: dopo aver urlato, l’ha colpito al naso e l’uomo è scappato a gambe levate portando con sé una borsa da lavoro (ritrovata in seguito nelle vicinanze) e qualche oggetto personale. La donna vittima dell’anomala aggressione ha tentato di inseguirlo a piedi ma l’ha poi perso di vista. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate, già intervenuti poco dopo con una pattuglia (foto d’archivio): l’uomo è descritto come un italiano, con capelli corti e ciuffo, con abiti scuri.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.