Riaperta la SS 336 dopo l’esondazione del Ticino
L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 336 "dell'Aeroporto della Malpensa", al confine tra le regioni Piemonte e Lombardia, per cessata allerta esondazione del fiume Ticino
L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 336 "dell’Aeroporto della Malpensa", al confine tra le regioni Piemonte e Lombardia, per cessata allerta esondazione del fiume Ticino. La strada, chiusa nei giorni scorsi per pericolo di allagamento, è nuovamente percorribile dal km 24,100, a Varallo Pombia in provincia di Novara, fino al km 18,800 nel comune di Somma Lombardo, in provincia di Varese. Il transito è regolare anche per l’attraversamento del ponte sul Ticino.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.