C’è l’ordinanza, via Spinelli riapre
Da Mercoledì 3 dicembre si tornerà a transitare in automobile
Riapre mercoledì 3 dicembre via Spinelli, la strada che costeggia la caserma Garibaldi di piazza Repubblica, chiusa oramai dal febbraio scorso a causa del pericolo di crollo dell’edificio. Il comandante della polizia locale, Emiliano Bezzon, ha firmato l’ordinanza con cui permette il ripristino del traffico alle automobili. Il provvedimento dice che la riapertura sarà fino a nuovo provvedimento, il che non esclude che dopo le feste natalizie possa esserci una nuova chiusura. La strada sarà delimitata con transenne e new jersey, e sarà posizionata a una certa distanza dalla caserma. La riapertura non implica altri provvedimenti viabilistici, dunque la svolta a scendere in via Mestastasio è ancora in vigore. Il tentativo di riaprire la piazza è considerato molto importante soprattutto dai commercianti, in vista del periodo natalizio. Il centro commerciale Le Corti dovrebbe poter riaprire il primo piano del parcheggio interrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.