E’ morto Joe Cocker, star del blues
L'artista con la passione per il blues, il soul e la musica nera è scomparso nel suo ranch in Colorado. E' morto per una malattia incurabile
Joe Cocker, ex idraulico di Sheffield con la passione per il blues, il soul e la musica nera, scompare il 22 dicembre, a 70 anni nella sua Shieffield, lasciandosi alle spalle 50 anni di carriera. Anche lui, come molti colleghi della sua generazione, ha rischiato di morire giovane, consumato da alcol e droghe, ed ora scompare per colpa di una malattia, come ha annunciato il suo agente Barrie Marshall: ”era semplicemente unico”, ha detto, ”sara’ impossibile colmare il vuoto che lascia nei nostri cuori”. L’artista si è spento nel suo ranch in Colorado, era malato da tempo di una malattia incurabile, la carcinoma polmonare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.