E’ morto Joe Cocker, star del blues
L'artista con la passione per il blues, il soul e la musica nera è scomparso nel suo ranch in Colorado. E' morto per una malattia incurabile
Joe Cocker, ex idraulico di Sheffield con la passione per il blues, il soul e la musica nera, scompare il 22 dicembre, a 70 anni nella sua Shieffield, lasciandosi alle spalle 50 anni di carriera. Anche lui, come molti colleghi della sua generazione, ha rischiato di morire giovane, consumato da alcol e droghe, ed ora scompare per colpa di una malattia, come ha annunciato il suo agente Barrie Marshall: ”era semplicemente unico”, ha detto, ”sara’ impossibile colmare il vuoto che lascia nei nostri cuori”. L’artista si è spento nel suo ranch in Colorado, era malato da tempo di una malattia incurabile, la carcinoma polmonare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.