“Giallostresa”, ancora aperte le iscrizioni al concorso
C'è tempo fino al 25 maggio per partecipare alla terza edizione del concorso letterario Giallostresa che mette in palio la pubblicazione del racconto vincitore sulla prestigiosa rivista Giallo Mondadori
C’è tempo fino al 25 maggio per partecipare alla terza edizione del concorso letterario Giallostresa che mette in palio la pubblicazione del racconto vincitore sulla prestigiosa rivista Giallo Mondadori. Il genere letterario ‘giallo’ prende il nome dal colore della sua copertina, pubblicare in questa collana è molto ambito dagli scrittori. I racconti devono essere inediti, di genere giallo, tra le 15.000 e le 30.000 battute, spazi compresi e ambientati su un lago. Ogni autore, che deve essere maggiorenne, può partecipare con quanti elaborati desidera e deve spedirli in 6 copie in busta chiusa a: Concorso Giallostresa – c/o IAT – Ufficio Turistico “Città di Stresa” – Piazza Marconi, 16 – 28838 Stresa (VB). Una copia dovrà essere inviata per email in word a giallostresa@gmail.com.
Domenica 15 giugno durante la giornata conclusiva del festival “Stresa, un aperitivo con …” saranno resi noti i nomi dei 10 finalisti; la premiazione sarà il 6 settembre. Il racconto vincitore verrà pubblicato sul Giallo Mondadori a settembre 2014. Per ulteriori informazioni consultare il sito del Premio giallostresa.jimdo.com oppure contattare la segreteria giallostresa@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.