Doppio appuntamento nel week end di The Family
Saranno due le band ad esibirsi nel locale albizzatese animando le serate di venerdì e sabato: i "The Please" e gli "Orso Maria Moretti"
Doppio appuntamento nel fine settimana di The Family, il circolo cooperativo di Albizzate che offre ogni week end spettacoli live gratuiti e apre il proprio palco a tutti i generi della scena musicale locale e non.
Saranno due le band ad esibirsi nel locale albizzatese animando le serate di venerdì e sabato. I primi a cominciare, venerdì 16 gennaio, saranno i "The Please", formazione del milanese dal sapore alt-folk che proprio in questi giorni sta promuovendo i pezzi del nuovo album. La band suona da 7 anni e ha 2 tour europei e 4 dischi all’attivo. Hanno suonato sul palco di MIAMI Festival e aperto concerti in Italia per gente come Matt Elliott e Depedro dei Calexico, unicum italiano al Brussels Summer Festival nell’agosto 2011 e unico gruppo assieme a Bologna Violenta e i The R’s a rappresentare l’Italia al Reeperbhan Festival di Amburgo edizione 2011.
Sabato 17 gennaio sarà, invece, la volta degli "Orso Maria Moretti", trio capace di mescolare funk, soul rock, reggae, folk e blues, con la carica e l’allegria che solo chi ha visto un loro concerto può concepire. Anche il trio di sabato è impegnato in questi giorni nella promozione del loro nuovo disco "Groovestarter" e Albizzate rientra tra le tappe da non perdere per gli appassionati di allegria, buonumore e voglia di ballare.
Entrambi gli spettacoli musicali sono ad ingresso gratuito. The Family è un circolo cooperativo, si trova ad Albizzate in via xx settembre. La musica avrà inizio dalle 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.