Malore in auto, tamponamento in rotonda
Una donna si è sentita male mentre era alla guida della sua vettura andando a sbattere contro altre auto causando per 20 minuti la chiusura della Sp1. Non si segnalano feriti
Una donna si è sentita male mentre era alla guida della sua vettura a Gavirate. Un malore, fortunatamente di lieve entità, che però l’ha colpita mentre imboccava la nuova rotonda della bretella che collega Gavirate a Bardello.
La donna, 55 anni, è andata a sbattere contro il guard rail finendo poi per colpire altre due macchine che percorrevano quel tratto di strada. Sul posto un’ambulanza e gli agenti della Polizia Provinciale ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in modo serio.
Per consentire i soccorsi e il ripristino del tratto, però, la Sp1 è rimasta chiusa per poco più di un quarto d’ora, causando numerose code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.