Bambino in bici travolto a Villadosia
È successo intorno alle 17.30 di lunedì, il ragazzino è stato portato d'urgenza in ospedale a Varese, è in prognosi riservata
Un bambino di 10 anni è stato travolto in sella alla sua bicicletta a Villadosia, frazione di Casale Litta: l’incidente è avvenuto poco prima delle 17.30 in via Marconi, sul posto sono intervenute auto medica e ambulanza, per prestare il primo soccorso al ragazzino, poi trasferito a Varese in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Mornago, per i necessari rilievi.
Trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, il ragazzino ha riportato traumi diffusi ed è stato sottoposto anche ad una Tac di controllo. La prognosi è riservata.
Le condizioni del piccolo nella giornata di martedì sono stabili, ma sempre gravi: il bimbo ha subito un forte trauma cranico: non ha lesioni chirurgiche ma è in coma.
(articolo aggiornato alle ore 9.00 di martedì 20 gennaio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.