Vescovi lascia la Pallacanestro Varese. Il club: “Enorme dispiacere”
Il responsabile dell'area tecnica biancorossa si è dimesso nel primo pomeriggio anche dal consiglio di amministrazione. Domenica era stato contestato dai tifosi. In serata parlerà il presidente Coppa
(Vescovi con i giocatori prima di Openjobmetis-Umana, la sua ultima partita / foto S. Raso)
Notizia inattesa e di portata enorme in Pallacanestro Varese: Cecco Vescovi si è dimesso dal suo ruolo di general manager della società biancorossa rimettendo anche l’incarico di consigliere di amministrazione. L’ex campione, che negli ultimi anni ha contribuito alla creazione del consorzio "Varese nel Cuore" e ha ricoperto anche il ruolo di presidente, era per la prima volta finito nel mirino delle contestazioni domenica scorsa sul finire della gara che la Openjobmetis ha perso con Venezia. Il suo nome, insieme a quello del direttore sportivo Giofré, è stato infatti scritto su uno striscione in Curva Nord, affiancato alla parola "dimissioni". Al termine della partita aveva inoltre denunciato il fatto che anche la moglie, sempre presente in parterre, era stata oggetto di insulti.
Vescovi ha rimesso il proprio incarico durante il consiglio di amministrazione della società che era convocato per il primo pomeriggio di quest’oggi, giovedì 19 febbraio.
In serata è attesa una conferenza stampa del presidente biancorosso Stefano Coppa che riferirà sulla vicenda.
Ecco invece il comunicato stampa ufficiale diramato dalla società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.