Donata una nuova autoclave per l’ospedale
Il macchinario donato dalla Saronno Point che ha raccolto i fondi anche tramite una tombolata organizzata con il Gruppo Amatori Podismo della città
Presentata l’autoclave donata dalla Saronno Point all’ospedale di Saronno. Si tratta di un macchinario medico destianto all’ambulatorio, necessario per sterilizzare gli strumenti. La donazione è avvenuta ufficialmente mercoledì mattina, 25 febbraio, mentre l’autoclave è già in dotazione dell’ospedale dallo scorso dicembre.
«È arrivata la vigilia di Natale – spiega la presidente della Saronno Point, Marilena Borghetti – ed è stata attivata già nel mese di gennaio ma abbiamo voluto inaugurarla oggi per avere il modo di ringraziare quanti hanno reso possibile questo regalo al nostro ospedale. Tutto è nato con l’interessamento del nostro volontario Attilio che è venuto a conoscenza della necessità dell’ambulatorio di Odontoiatria di avere una nuova autoclave per la sterilizzazione dei ferri. Ci siamo subito mobilitati catalizzando su questo progetto alcune donazioni effettuate da private e anche il ricavato della tombolata organizzata con il Gap Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.