Fornaio intossicato da monossido
L’infortunio avvenuto all’alba di oggi: l’uomo soccorso e ricoverato a Cittiglio
Un fornaio di 32 anni è finito all’ospedale per via di un’intossicazione da monossido di carbonio avvenuta all’alba.
Il giovane stava lavorando quando ha accusato un malore mentre lavorava al laboratorio di panificazione in via XXIV Maggio, nel centro storico di Cuveglio.
Secondo le prime informazioni la causa dell’infortunio sarebbe da attribuirsi al monossido di carbonio: sulla questione indagano i carabinieri e l’Asl.
Il lavoratore è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Cittiglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.