Giovane regista cerca le sue prime comparse
Un alunno della scuola di cinema Michelangelo Antonioni sta cercando alcune comparse per realizzare un cortometraggio. Si girerà il prossimo weekend a Turbigo
Un giovane aspirante regista dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, Alessandro Ciaccio, sta cercando alcune comparse per le riprese di un cortometraggio che sarà la tesi scolastica dell’accademia. Servono persone, anche non attori, per le riprese di una scena notturna prevista per venerdì 9 maggio a Turbigo. Chiunque fosse interessato può scrivere a alessandrociaccio91@gmail.com, ingrize@hotmail.it o
isil-cora@hotmail.it.
Ecco una breve descrizione del cortometraggio:
Genere: drammatico
PITCH
Come ti comporteresti se, tornato a casa tua, trovassi un’intera comunità di sconosciuti intenti a dare una festa? Nessuno sa come ti chiami, ma soprattutto che sei il padrone di casa. Questo è quello che succede a Nicola quella sera; e tra amori e amicizie che non cominciano mai, Nicola entrerà a far parte del mondo della Comunity, agenzia specializzata in incontri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.