Inaugurata la nuova sede della Acli
Gli spazi luminosi al civico 20 di via Achille Piazzi, oltre all’omonimo circolo, ospiteranno i servizi di assistenza fiscale e gli uffici del Patronato Acli per i servizi previdenziali dei cittadini

È stata inaugurata sabato 18 aprile la nuova sede delle Acli al civico 20 di via Achille Piazzi ad Angera, al piano terra della ex Sama, edificio ristrutturato di recente. I nuovi locali che, oltre all’omonimo circolo, presenza per tutte le attività di promozione sociale sul territorio e nella città, ospitano gli uffici della società Saf Acli Varese (servizi di assistenza fiscale) e gli uffici del Patronato per i servizi previdenziali ai cittadini.
Alle ore 10.30 i dirigenti locali e provinciali delle Acli, Filippo Pinzone, Daniele Moriggi e Mirto Boni, alla presenza delle autorità locali, tra cui il sindaco Alessandro Molgora, il vicesindaco Marco Brovelli e con la benedizione di don Pietro Bassetti, hanno inaugurato i nuovi e luminosi ambienti. A seguire un momento di convivialità offerto dai volontari del Circolo.Negli interventi è stato sottolineato il ruolo dell’associazionismo per la comunità e l’impegno delle Acli in questo non facile contesto socioeconomico.
Oltre ad aver organizzato l’inaugurazione, i volontari hanno allestito uno stand per promuovere le attività e i servizi che le Acli, il Servizio di Assistenza Fiscale e il Patronato offrono ai cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.