Torneo “Città Giardino”: grande successo al PalAlbani per i Moskito
Al torneo organizzato dai Killer Bees trionfa l'HC Lugano
Si è tenuto al PalAlbani di Varese nel weekend appena trascorso il Torneo “Città Giardino” organizzato dalla società varesina di hockey su ghiaccio dei Varese Killer Bees. Il trofeo internazionale riservato alla categoria Moskito ha visto la partecipazione di cinque formazioni giovanili (Varese Killer Bees, HC Como, HC Bolzano Academy, HC Ambrì e HC Lugano) che si sono date battaglia a suon di reti. Una due giorni davvero piacevole e in cui si sono messi in luce buoni prospetti che potrebbero rappresentare il futuro di questi club. Il torneo è stato equilibrato e molto combattuto e ha visto primeggiare le due squadre ticinesi: a salire sul gradino più alto del podio il Lugano, seguito dall’Ambrì, mentre in terza posizione si è piazzato il Bolzano Academy; Como e Varese Killer Bees hanno chiuso rispettivamente al quarto e al quinto posto.
Il sindaco di Varese Attilio Fontana e il presidente della Provincia Dario Galli hanno presenziato all’evento e hanno premiato tutti i piccoli hockeysti. Grande successo, nonostante il meteo non molto clemente della giornata di domenica, hanno avuto anche le attrazioni e il Boot Camp, il gonfiabile che è stato predisposto dal presidente Matteo Cesarini e dal suo staff per intrattenere gli atleti, le loro famiglie e il numeroso pubblico arrivato al palaghiaccio per l’occasione.
Classifica:
1° HC Lugano
2° HC Ambrì
3° HC Bolzano Academy
4° HC Como
5° Varese Killer Bees
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.