Rotonda al Cuoricino, fra pochi giorni la demolizione della casa
Sono già iniziati i lavori per svuotare l'abitazione e poter poi procedere ai lavori di demolizione
Per ora la "demolizione"sta avvenendo all’interno dell’abitazione, dopo il ponte del primo maggio inizierà la demolizione vera. Parola di Costantino Iametti, sindaco facente funzioni e assessore all’Urbanistica sul futuro della rotonda al Cuoricino. «Gli operai – spiega Iametti – stanno smontando i caloriferi, gli infissi e altre parti all’interno. Per la demolizione dovremo aspettare i giorni dopo le feste perchè nel frattempo alcune discariche per lo smaltimento dei rifiuti sono chiuse». Durante i lavori di demolizione la via per Castelnovate e la via Crenna resteranno parzialmente chiuse al traffico, ma è già pronto il percorso alternativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.