Via Donizetti con il porfido rosso
Emerge dal cantiere la nuova zona pedonale, una bella sorpresa per tutti i varesini
Si vede a occhio nudo, e fa un bell’effetto, non c’è che dire: la nuova pavimentazione di via Donizetti, creata per la zona pedonale, emerge dai lavori in corso. Il porfido rosso, classico ciottolato delle vie pedonali, cambia la prospettiva visiva della strada e restituisce, finalmente, l’impatto visivo di quello che deve diventare il quartiere dedicato al tempo libero dei varesini. I lavori devono terminare il 15 giugno, ma sono già a buon punto. In queste immagini potete farvi un’idea: si nota già l’immagine di una città diversa da quella che conoscevamo. I lavori sono iniziati il 20 marzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.