Tutti a scuola per farla più bella
Dai genitori al sindaco dai piccoli studenti al professionista del pennnello: c'erano tutti domenica per dare una "ripulita" ai locali e rendere più bella la scuola

Dai genitori al sindaco dai piccoli studenti al professionista del pennnello: c’erano tutti nei giorni scorsi alle scuole di Cuasso al Monte per dare una “ripulita” ai locali e rendere più bella la scuola.
“Capitanati” da Claudio Calderini, papà di Clarissa della 3D, che ha insegnato il mestiere di imbianchino a tutti e donato il materiale, i volontari radunati per sistemare le pareti e il giardino del comprensorio: ragazzi, genitori, insegnanti si sono dati da fare parecchio.
Tanto che, conclusi i lavori di imbiancatura, i volontari hanno finito anche per tagliare l’erba con il prezioso aiuto di nonno Mario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.