Tutti a scuola per farla più bella

Dai genitori al sindaco dai piccoli studenti al professionista del pennnello: c'erano tutti domenica per dare una "ripulita" ai locali e rendere più bella la scuola

Tutti insieme per sistemare la scuola di Cuasso

Dai genitori al sindaco dai piccoli studenti al professionista del pennnello: c’erano tutti nei giorni scorsi alle scuole di Cuasso al Monte per dare una “ripulita” ai locali e rendere più bella la scuola.

Galleria fotografica

Tutti a scuola per farla più bella 4 di 18

“Capitanati” da Claudio Calderini, papà di Clarissa della 3D, che ha insegnato il mestiere di imbianchino a tutti e donato il materiale, i volontari radunati per sistemare le pareti e il giardino del comprensorio: ragazzi, genitori, insegnanti si sono dati da fare parecchio.

Tanto che, conclusi i lavori di imbiancatura, i volontari hanno finito anche per tagliare l’erba con il prezioso aiuto di nonno Mario.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutti a scuola per farla più bella 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.