Varesina, la Serie D ad un passo
I ragazzi di mister Spilli hanno vinto 3-2 anche a Carlino, in casa del Cjarlins Muzane e ora giocheranno la finale (7 e 14 giugno) contro il Liventina Gorghense
La Varesina raddoppia e dopo la vittoria 3-0 a Venegono, si ripete anche in casa del Cjarlins Muzane passando 3-2. Ora l’ultimo passo per i ragazzi di mister Spilli verso la serie D sarà la Liventina Gorghense, che ha superato ai calci di rigore il Darfo Boario. (foto facebook)
La gara di Carlino – in provincia di Udine – è stata molto combattuta e decisa in un secondo tempo scoppiettante. In gol per i venegonesi sono andati Federico Caon, Rampinini e Constantin. La Varesina ha così dimostrato di meritare appieno la finale per la promozione e a questo punto anche l’approdo in Serie D non sembra così lontano.
Ci sarà ora una settimana di pausa, che sarà molto importante per ricaricare le pile e recuperare qualche giocatore ammaccato dalla lunga stagione. La finale sarà anche in quel caso sulle due partite, il 7 e il 14 giugno, una a Venegono e una a Motta li Livenza, in provincia di Treviso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.