Expo model show: in 10.000 per la prima edizione
In tantissimi per l'appuntamento dedicato a gioco, miniature e modellismo che durante il weekend ha animato il polo fieristico della città.
Si è conclusa la prima edizione di Expo Model Show, Il Salone del Gioco, Miniature e Modellismo Statico e Dinamico a MalpensFiere, un evento del calendario Fuori Salone EXPO2015 della Città di Busto Arsizio e un’iniziativa nell’ambito del progetto Varese, la Provincia con le Ali con il contributo di Camera di Commercio di Varese e Regione Lombardia.
Grande successo con più di 10.000 visitatori tra bambini e adulti tornati bambini che hanno giocato insieme e condiviso passioni e divertimento. Grandissimo il successo per le esibizioni del Campione Mondiale Heli Master, Mirko Cesena che per due giornate intere ha fatto danzare a ritmo di musica i sui meravigliosi elicotteri radiocomandati, attirando visitatori increduli e affascinati.
L’occasione è stata unica per scattare foto stellari in compagnia di cavalieri Jedi, dei mitici Stormtroopers, di Darth Vader, della principessa Leila e di tanti altri eroi della saga stellare più amata di sempre, compresi i due droidi R2-D2 e C-3PO! E in più, per chi desiderava diventare cavaliere Jedi o imparare a volare sulla scopa di Harry Potter, sono stati presi d’assalto corsi di spada laser tenuto dagli esperti di Jedi Generation e gli insegnamenti del preside della Scuola di magia di Hogwarts, Albus Silente che insieme al corpo docente ha insegnato ad usare in modo sapiente le bacchette magiche e ha distribuito patenti di volo sulla scopa a centinaia di bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.