Due settimane di sguardi
Siamo a 160 storie. Complice il nostro tour per la provincia, Sguardi quotidiani cresce bene e siete sempre più voi i protagonisti

Siamo a 160 storie. Complice il nostro tour per la provincia, Sguardi quotidiani cresce bene. Solo nelle ultime due settimane abbiamo pubblicato 34 micro storie con la foto del protagonista. Tante persone diverse che compongono un mosaico per conoscere con uno sguardo diverso la nostra terra.
Finora, salvo poche eccezioni, abbiamo raccolto e scritto noi. Molto è fatto durante le tappe del nostro 141tour e così vedrete che abbiamo anche spaziato tra tanti comuni della provincia. La particolarità di questa rubrica però è che voi, ognuno di voi, può esser protagonista. È semplice: basta esser registrati alla comunità del giornale e poi pubblicare foto e storia e noi saremo ben felici di aggiungervi ai tanti Sguardi quotidiani.
Ogni storia avrà uno spazio anche sui nostri profili social e li trovate su
– Instagram con #sguardiquotidiani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.