Skorpions a suon di mete su Legnano, Busto ko con la capolista
I varesini battono i Frogs e salgono al secondo posto; i Blue Storms giocano bene ma cedono a Rivoli. Nel "Cif" i Gorillas raggiungono la vetta, quarto ko per Gallarate
LENAF – Tornano in campo e ne escono con una vittoria netta gli Skorpions Varese, che nel quinto weekend di gara nel campionato di seconda categoria si sono imposti in trasferta sui Frogs Legnano per 45-27. Secondo successo consecutivo quindi per la squadra rossoargento che si era già imposta su Busto e che contende Rivoli e Martesana le posizioni di testa del Girone D. A Legnano scatenato Garnica, autore di due touchdown ma Varese si è resa pericolosa con l’intero team, violando la endzone avversaria per sei volte (le altre con Colombo, Facetti, Bianchi e Micheli).
Terza sconfitta stagionale invece per i Blue Storms che sono stati superati sul proprio terreno dai Blacks Rivoli. 12-27 il finale a favore della capolista, contro cui i rossoblu sono comunque stati autori di una prova convincente; non va infatti ricordato che la formazione bustocca è all’esordio in questo torneo. Di Masiero su corsa e di Marco Ganci su pass i due touchdown dei padroni di casa diretti da Giovanni Ganci.
Classifica – Girone D: Rivoli 4-0; VARESE, Martesana 2-1; BUSTO A. 1-3; Legnano 0-4.
CIF – Nuovo successo dei Gorillas Varese che procedono spediti nel loro cammino nel torneo a nove giocatori. Gli "scimmioni" si sono imposti sugli Hammers 28-11, e hanno appaiato in vetta al girone sia gli stessi brianzoli, sia i Wolverines Piacenza che non hanno avuto pietà sul G-Team Gallarate superato 43-0.
Classifica – Division G: VARESE, Lario, Piacenza 3-1; Arona 1-3; GALLARATE 0-4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.