Riprendono le attività di Uboldo Civica
Gli incontri si terranno ogni mercoledì nella sede di via Italia: "Saranno l’occasione per discutere del nostro paese"
Terminata la pausa estiva, riprendono le riunioni settimanali di Uboldo Civica. Si terranno ogni mercoledì alle ore 21.00 presso la sede di via Italia, 16 (ex negozio di parrucchiere all’angolo con la vecchia piazza del mercato) e «saranno l’occasione per discutere del nostro paese, per incontrare i nostri rappresentanti nelle istituzioni e per contribuire alle attività della nostra lista civica – spiegano dal gruppo -. Chi volesse confrontarsi con noi su questi temi può partecipare liberamente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.